L’Inter ha lanciato l’ultimatum per l’arrivo del nuovo acquisto di calciomercato Tomas Palacios: ecco entro quando il club nerazzurro vuole la firma del giocatore
Giovedì 29 agosto sarà una giorno fondamentale per definire il futuro di Tomas Palacios. Secondo quanto riportato da FCIN1908.it, l’Inter vuole avere la firma sul contratto da parte del giocatore entro il termine della giornata.
Il club nerazzurro non è disposto a proseguire la trattativa oltre compatibilmente anche all’ostacolo del fuso orario. La dirigenza della società campione d’Italia in carica è al lavoro per riuscire a perfezionare il trasferimento e soddisfare la richiesta di Simone Inzaghi sul calciomercato. L’arrivo di un difensore, di un vice-Bastoni.
Inter: cosa succede se dovesse sfumare l’arrivo di Tomas Palacios? La scelta dei nerazzurri
Calciomercato, l’Inter fissa l’ultimatum per Tomas Palacios. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, quando arriva la firma di Dumfries sul rinnovo? La data
Se dovesse saltare il trasferimento a Milano di Tomas Palacios, l’Inter quasi sicuramente rimarrà con la rosa attuale. La società nerazzurra difficilmente compierebbe un altro acquisto volto a completare il reparto arretrato a meno di clamorose occasioni di calciomercato dell’ultimo minuto.
Nel caso, Simone Inzaghi dovrà cavarsela utilizzando Carlos Augusto nel ruolo di duplice riserva: sia come braccetto sinistro che come esterno a tutta fascia. Almeno fino al rientro di Tajon Buchanan previsto nella migliore delle ipotesi a inizio novembre.



