I tifosi dell’Inter dovranno attendere la fine del calciomercato per vedere la firma di Denzel Dumfries sul rinnovo di contratto che gli permetterà di vestire la maglia nerazzurra per ancora qualche stagione.
In casa Inter è stata un estate intensa anche dal punto di vista dei rinnovi di contratto. I dirigenti nerazzurri, infatti, hanno dovuto fare i conti con una serie di giocatori che avevano il contratto in scadenza, e che non avevano assolutamente intenzione di perdere.
Tra questi c’è anche l’esterno olandese Denzel Dumfries, il quale ha attualmente il contratto in scadenza a giugno 2025, ma i dirigenti hanno voluto comunque scongiurare una possibile cessione del giocatore.
Calciomercato Inter, Dumfries firma nella sosta nazionali
Calciomercato Inter, quando arriva la firma di Dumfries sul rinnovo? La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Venezia pensa a Joaquin Correa. L’ipotesi
Nei mesi scorsi, però, la trattativa tra le parti è stata parecchio complicata, tanto che i tifosi dell’Inter hanno avuto il terrore che l’esterno olandese avesse deciso di lasciare la squadra a parametro zero.
I dirigenti nerazzurri e Dumfries sono però riusciti a trovare un accordo per prolungare il contratto. La firma sul rinnovo, però, avverrà soltanto al termine della sessione estiva di calciomercato e l’annuncio del rinnovo avverrà nel corso della settimana dedicata alla sosta per le nazionali



