Migliorano le condizioni di Stefan De Vrij: possibile un suo rientro in occasione di Inter-Atalanta? Le ultime
Simone Inzaghi può sorridere. Il tecnico dell‘Inter avrà quasi tutti a disposizione per partita della terza giornata contro l’Atalanta fatta eccezione per il lungodegente Tajon Buchanan.
Non solo Lautaro Martinez, ma anche Stefan De Vrij ha recuperato dall’infortunio che lo aveva costretto a saltare le prime due giornate di Serie A. Un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra aveva tenuto fermo il difensore olandese finora.
Simone Inzaghi sorride: anche Stefan De Vrij torna a disposizione contro l’Atalanta
Verso Inter-Atalanta, Stefan De Vrij torna a disposizione? Il punto sulle sue condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, in arrivo la firma di Tomas Palacios. Ecco quando
Il numero 6 nerazzurro ha svolto però la seduta di martedì 27 agosto completamente in gruppo. Motivo per cui è attesa la sua convocazione per la partita della terza giornata di campionato salvo clamorose sorpresa.
Stefan De Vrij non è atteso ovviamente tra i titolari contro l’Atalanta. Il suo rientro è però fondamentale perché consentirà a Simone Inzaghi di allungare le rotazioni nel reparto arretrato con l’aiuto anche dell’arrivo di Tomas Palacios.
Rotazioni che saranno fondamentali per l’Inter nel corso dell’anno per gestire le energie dei titolari e non arrivare a corto di fiato nel rush finale di una stagione lunga undici mesi.



