Inter: manca sempre meno alla firma del nuovo acquisto di calciomercato Tomas Palacios. Il punto sulla situazione
Lieto fine in arrivo per il passaggio di Tomas Palacios all’Inter. Il difensore argentino classe 2003 ha svolto le visite mediche lunedì 26 agosto, manca però la firma sul contratto prima di iniziare ufficialmente la sua avventura in nerazzurro.
Firma in arrivo nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto o, nello scenario peggiore, il giorno seguente secondo quanto appreso da FCIN1908.it. Le parti in gioco nella trattativa hanno infatti ultimato gli ultimi dettagli burocratici nella mattinata di mercoledì stesso.
Inter: ecco gli ultimi passaggi mancanti prima della firma di Tomas Palacios
Calciomercato Inter, in arrivo la firma di Tomas Palacios. Ecco quando
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta beffato: Federico Chiesa va al Liverpool. Tutti i dettagli
Manca solo l’ok definitivo della federazione argentino prima della firma di Tomas Palacios sul contratto che darà il via alla sua esperienza all’Inter.
Un momento atteso con trepidazione da parte del neoacquisto. Il calciatore non vede l’ora di essere a disposizione di Simone Inzaghi per iniziare la sua conoscenza con un nuovo modo: il calcio italiano.
Tomas Palacios vuole inserirsi fin da subito alla perfezione nello spartito nerazzurro dimostrando le sue qualità che gli sono valse l’investimento oneroso compiuto dall’Inter. 6.5 milioni di euro di parte fissa con bonus che porterebbe la cifra a salire fino a 11.



