Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: Lautaro Martinez ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione per Inter-Atalanta. Il suo possibile impiego
Lautaro Martinez ha recuperato dall’affaticamento agli adduttori che lo ha costretto a saltare l’esordio stagionale casalingo dell’Inter.
Simone Inzaghi e i sostenitori nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo: il centravanti argentino sarà a disposizione del tecnico per la sfida di venerdì 30 agosto contro l’Atalanta. Il primo big match della stagione, valido per la terza giornata di campionato.
Il capitano dell’Inter ha infatti svolto quasi l’intero allenamento della mattinata di mercoledì 28 agosto con i compagni di squadra. Secondo Sky Sport, salvo imprevisti, l’attaccante dovrebbe svolgere la seduta alla vigilia dell’incontro completamente in gruppo.
Lautaro Martinez torna a disposizione: titolare o riserva? La scelta di Simone Inzaghi
Verso Inter-Atalanta, Simone Inzaghi sorride: Lautaro Martinez recuperato. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, Lautaro Martinez verso il rientro. Le condizioni
Tuttavia, il tecnico piacentino quasi sicuramente non schiererà il capitano nerazzurro dal primo minuto. Una scelta precauzionale. Non è affatto escluso però un ingresso di Lautaro Martinez a gara in corso in caso di necessità.
Simone Inzaghi prenderà una decisione definitiva sull’impiego dell’attaccante argentino solamente dopo la seduta della vigilia. Un allenamento che consentirà all’allenatore di valutare lo stato di forma del suo bomber e compiere così la scelta per l’undici di partenza di Inter-Atalanta.



