L’Inter ha svelato la terza maglia della nuovo anno calcistico, la stagione 2024-2025, sul proprio profilo Instagram. Tutte le immagini
Mancava solamente la presentazione della terza maglia all’appello per completare il kit del club nerazzurro per la stagione 2024-2025. Ufficialità che arrivata con l’annuncio della divisa da parte dell’Inter nella mattinata di martedì 27 agosto sul proprio profilo Instagram.
La rivelazione della maglia ha di fatto confermato la versione anticipata dalle indiscrezioni delle scorse settimane. Una divisa gialla – oro – con degli inserti neri. Un richiamo moderno a un’edizione precedente della stagione 1996-1997 ma non solo.
Il terzo kit ha infatti preso spunto nel design all’architettura da Milano e ha voluto omaggiare anche l’Inter Femminile.
La terza maglia del club campione d’Italia in carica. Il video di presentazione
FOTO – Inter, presentata la terza maglia. Le immagini
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, tocca a ancora Thuram e Taremi? Le ultime
Infatti, il lancio della nuova divisa è avvenuto in precedenza nella versione femminile del kit e solo successivamente in quella maschile.
Motivo per cui le prime immagini pubblicate dall’Inter sul proprio profilo Instagram non presentavano lo scudetto cucito sul petto.
Formazione femminile celebrata anche all’interno del colletto della terza maglia in cui è presente l’anno della sua fondazione – il 2018 – oltre al classifico 1908. Anno di nascita dell’Inter.



