La Roma sogna di chiudere in grande questo calciomercato dopo la permanenza di Paulo Dybala: assalto al centrocampista dell’Inter Davide Frattesi? La proposta dei giallorossi
La Roma tenta il colpaccio. La società giallorossa vuole chiudere il calciomercato con il botto riportando nella Capitale Davide Frattesi.
Ci sono due ostacoli però alla riuscita della trattativa: la volontà dell’Inter di mantenere in rosa il centrocampista italiano classe 1999 e una sua valutazione non inferiore ai 35 milioni di euro.
Cifra a cui la formazione allenata da Daniele De Rossi non può minimante avvicinarsi. Motivo per cui la Roma sta studiando un’offerta alternativa per convincere la società campione d’Italia in carica. Sfruttando l’inserimento di una contropartita tecnica che consentirebbe ai nerazzurri di non dover cercare un altro centrocampista negli ultimi giorni di calciomercato.
Bryan Cristante più soldi per Davide Frattesi. La proposta della Roma per avere il numero sedici nerazzurro
Calciomercato Inter, assalto della Roma a Davide Frattesi. L’offerta
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi ricorda Sven-Goran Eriksson. Le parole
Secondo l’edizione romana di Repubblica, il club della Capitale vorrebbe proporre infatti uno scambio di cartellini tra Davide Frattesi e Bryan Cristante, entrambi all’interno dell’agenzia del procuratore Beppe Riso, più conguaglio a favore dell‘Inter.
La Roma spera quindi di riuscire a vincere le resistenza del club nerazzurro inserendo nella trattativa un centrocampista che gli andrebbe ad abbassare il monte ingaggi.
Un’operazione al momento difficile visto la volontà ferma dell’Inter, almeno in apparenza. La Roma però non vuole mollare la presa e provare fino alla fine a regalare Davide Frattesi a Daniele De Rossi.



