Inter e Milan hanno in programma un incontro con Beppe Sala per definire la questione stadio e il futuro di San Siro. Il punto sulla situazione
Inter e Milan incontreranno il sindaco della città Beppe Sala nelle prime due settimane di settembre. Il tema della discussione sarà la questione stadio con lo scopo di definire anche il futuro di San Siro. Diverse le ipotesi prese in considerazione.
Ultima, ma solamente in ordine cronologico, la possibilità presa in considerazione dai due club di acquistare l’impianto e ristrutturarlo. Uno scenario difficile da accettare però il primo cittadino che priverebbe il Comune di un proprio patrimonio. Anche se un’offerta importante potrebbe convincere Beppe Sala a accettare l’ipotesi.
Inter: acquistare San Siro ma non solo. Tutte le possibili soluzioni alla questione stadio
Stadio Inter, incontro con Beppe Sala per San Siro. Ecco quando
LEGGI ANCHE Inter, Stefan De Vrij verso il rientro in gruppo. La data
Le due società hanno voluto ribadire più volte come però la costruzione di stadi di proprietà non sia un pista abbandonata, ma anzi sia più concreta che mai.
Impianti che sorgerebbero a Rozzano per l’Inter e a San Donato per il Milan. Soluzioni che a cui i due club hanno continuato a lavorare sottotraccia in questi mesi.
Scopriremo solamente con il tempo se la riunione in programma entro le prime due settimane di settembre darà una svolta definitiva alla questione stadio oppure se sarà solamente l’ennesimo slittamento anziché la presa di una decisione concreta.



