Simone Inzaghi conferma Joaquin Correa vicino alla permanenza all’Inter, niente cessione in questo calciomercato. Le dichiarazioni
Sempre più probabile la permanenza all’Inter di Joaquin Correa. Manca ormai sempre mano alla chiusura di questa sessione di calciomercato ma non sono ancora arrivate proposte concrete per la seconda punta argentina classe 1994.
Se non dovesse essere trovata una destinazione, l’ex Lazio rimarrebbe in nerazzurro questa stagione. Difficile si proceda a un’eventuale risoluzione di contratto.
Anche perché Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce si esprime favorevole a una permanenza del calciatore come quinta punta.
Le sue parole:
Contento nel caso rimanesse di lavorare con 5 punte? Assolutamente sì
Simone Inzaghi felice di un’eventuale permanenza di Joaquin Correa. Le dichiarazioni
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi contento di Joaquin Correa. Le parole
LEGGI ANCHE Inter-Lecce, Mehdi Taremi: ho giocato male. Le parole
Inoltre, l’allenatore ha elogiato Joaquin Correa sottolineando come sia a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. Un passaggio indizio di una sua permanenza sempre più probabile.
Simone Inzaghi ha evidenziato i dati fisici e atletici positivi della seconda punta ribadendo come stia lavorando bene in questi giorni. Motivo per cui ha preso in considerazione un suo ingresso in campo come testimoniato dal riscaldamento fattogli effettuare.
I complimenti del tecnico a Joaquin Correa:
Sta lavorando molto bene, sta lavorando benissimo, è un giocatore dell’Inter. Stasera era insieme agli altri che si scaldavano per entrare. Deve continuare a fare, ha ottimi dati fisici e atletici



