Tomas Palacios, con grande probabilità l’ultimo rinforzo del calciomercato dell’Inter, è arrivato a Milano nella mattinata di domenica 25 agosto
Tomas Palacios è atterrato all’aeroporto di Malpensa nella mattinata di domenica 25 agosto. Il difensore argentino classe 2003 è pronto a iniziare la sua avventura in Italia con la maglia dell’Inter.
Il neoacquisto effettuerà le visite mediche lunedì 26 agosto mentre sfrutterà il primo giorno del suo arrivo per recuperare energie dopo il lungo viaggio e iniziare a abituarsi al fuso orario. Salvo colpi di scena, l’ufficialità dell’acquisto di Tomas Palacios dovrebbe arrivare tra la lunedì 26 e martedì 27 agosto.
L’arrivo di Tomas Palacios a Milano. Il video
Calciomercato Inter, Tomas Palacios è arrivato a Milano!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, è il giorno di Tomas Palacios. Il programma
Dopodiché il giocatore sarà a disposizione di Simone Inzaghi che spera di poterlo convocare già nell’incontro di venerdì 30 agosto contro l’Atalanta.
Altrimenti, il tecnico avrà a disposizione la sosta per le nazionali per conoscere Tomas Palacios e iniziare il suo inserimento nel calcio italiano e nel mondo nerazzurro.
Il difensore argentino non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura con il desiderio di mostrarsi all’altezza della sfida.
Tomas Palacios ricoprirà in rosa la casella mancante del vice-Bastoni e spera di riuscire a sfruttare al meglio le occasioni a disposizione per conquistare la fiducia dell’allenatore. Sulle tracce di Yann Bisseck, seguendo il suo percorso realizzato nella scorsa stagione.



