L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato della possibilità di avere Lautaro Martinez nella partita contro l’Atalanta, al termine della sfida contro il Lecce vinta per 2-0 grazie ai goal di Darmian e Calhanoglu
Dopo il pareggio per 2-2 in casa del Genoa, l’Inter trova la prima vittoria della Serie A 2024/25 nella sfida di San Siro contro il Lecce.
I tre punti per la squadra nerazzurra sono arrivati grazie alle reti di Matteo Darmian e Hakan Calhanoglu, dopo una prestazione decisamente sufficiente per la squadra campione d’Italia.
Una serata dove a fare da spettatore è stato il capitano Lautaro Martinez, che a poche ore dalla partita contro i salentini ha accusato un affaticamento muscolare.
Inter, Inzaghi parla dell’infortunio di Lautaro Martinez
Inter, Simone Inzaghi: Lautaro Martinez con l’Atalanta? La risposta
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Lecce, Darmian e Calhanoglu regalano i primi tre punti
E per precauzione, lo staff medico dell’Inter ha deciso di non convocare l’attaccante argentino ed evitare ulteriori problemi in futuro.
Al termine della sfida con il Lecce, però, l’allenatore nerazzurro ha parlato davanti ai microfoni dei cronisti delle condizioni del suo capitano, anche il vista della prossima partita di Serie A contro l’Atalanta.
Queste le parole di Simone Inzaghi sula data del rientro di Lautaro Martinez.
Venerdì mattina si è svegliato col dolore, con un problemino, lui avrebbe voluto esserci da generoso qual è ma abbiamo preferito non rischiare. Venerdì? Non so se ci sarà, cerchiamo di recuperarlo



