Piero Ausilio è volato a Londra per definire i contorni del rinnovo di Denzel Dumfries, altro tassello del calciomercato dell’Inter
Non solo Tomas Palacios. Nell’agenda dei dirigenti dell’Inter c’è anche da chiudere il rinnovo di Denzel Dumfries, ormai l’ultimo che manca dopo quelli già ufficializzati di Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Simone Inzaghi. L”olandese, in scadenza il 30 giugno 2025, deve firmare il prolungamento per evitare una situazione spiacevole da gennaio in avanti.
La trattativa è molto ben avviata. Dopo la frenatra di dicembre, con le richieste di 5,5 milioni da parte dell’entourage, le parti si sono riavvicinate, arrivando a un’intesa di massima intorno ai quattro milioni più bonus fino al 2028. Altri quattro anni di contratto, dunque, per l’esterno, la cui permanenza è stata chiesta a gran voce da Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, accordo per il rinnovo di Dumfries
Calciomercato Inter, Piero Ausilio a Londra: rinnovo Dumfries a un passo. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si entra nel vivo per Palacios: dirigenti del Rivadavia a Milano. Le ultime
Negli ultimi giorni Piero Ausilio è volato a Londra per avere un ulteriore summit con i rappresentanti del calciatore e, come riporta Pasquale Guarro, l’intesa è ormai a un passo. Non dovrebbero esserci dubbi circa il rinnovo di Dumfries, con l’Inter che eviterà, così, di ripetere l’errore fatto nel 2022 con Milan Skriniar.
E la firma? Considerando i tempi tecnici, il discorso sull’ufficialità potrebbe essere rimandato a dopo la sosta per le Nazionali. L’Inter, una volta definita e accertatra l’intesa, non ha molta fretta di ufficializzare e dovrebbe, quindi, aspettare metà settembre.