Inter: asse di calciomercato bollente con il Genoa, può arrivare in nerazzurro il difensore Johan Vasquez? L’indiscrezione
L’asse tra Inter e Genoa non si limita solamente a un’eventuale approdo in nerazzurro di Albert Gudmundsson qualora dovesse sfumare il suo passaggio alla Fiorentina.
L’interesse concreto della formazione ligure per un eventuale arrivo di Marko Arnautovic potrebbe aprire nuove porte girevoli del calciomercato. Uno scenario che potrebbe portare a Appiano Gentile il difensore tanto atteso da Simone Inzaghi per completare la rosa: Johan Vasquez.
Una richiesta esplicita del tecnico nerazzurro, soprattutto dopo l’infortunio subito da Tajon Buchanan, formulata anche ai microfoni di Sky Sport.
Inter: Marko Arnautovic porta a Milano Johan Vasquez? La situazione
Calciomercato Inter, asse caldo con il Genoa: arriva Johan Vasquez? Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ultimo assalto a Albert Gudmundsson. La situazione
Qualora dovesse sfumare il possibile approdo a Milano di Albert Gudmundsson, le trattative tra i due club non tramonterebbero definitivamente.
L’Inter proporrà alla società rossoblù uno scambio di prestiti tra Marko Arnautovic, oggetto del desiderio di Alberto Gilardino, e Johan Vasquez. Difensore messicano finito da tempo sul taccuino di Beppe Marotta.
Secondo Tuttosport, questo scenario rimarrebbe al momento solamente un’ipotesi. Un incastro di calciomercato possibile solo se il centravanti austriaco dovesse aprire le porte a un possibile trasferimento al Genoa. Inoltre, la formazione ligure vorrebbe trovare un sostituto prima di privarsi di Johan Vasquez.
Motivi per cui la trattativa resta particolarmente complicata, anche se l’Inter lascia aperta ogni possibilità.