Calciomercato Inter, Filip Stankovic giocherà in Serie A il prossimo anno, ma non a Milano. Ecco la squadra vicina a prenderlo in prestito…
Uno dei prospetti più interessanti in orbita Inter è Filip Stankovic, figlio di Dejan e fratello di Aleksandar -che quest’anno giocherà in prestito al Lucerna -.
Il portiere classe 2002 lo scorso anno ha giocato alla Sampdoria di Andrea Pirlo in Serie B, disputando una buonissima stagione sebbene i blucerchiati non siano riusciti a centrare la qualificazione in Serie A.
Dopo l’esperienza ligure, Stankovic è pronto ad una nuova avventura lontano da Milano, sempre in prestito. Il club meneghino non intende cederlo a titolo definitivo, a disposizione della stima che ripone nel giovane estremo difensore serbo.
Calciomercato Inter, ecco la prossima squadra di Stankovic…
Calciomercato Inter, FIlip Stankovic di nuovo vicino al prestito in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Bergomi: la sorpresa per Inzaghi è Yann Bisseck. Il motivo
Il figlio d’arte è vicinissimo al prestito presso un club appena salito in Serie A. Si tratta del Venezia di Eusebio di Francesco.
La trattativa tra i due club sembra in dirittura d’arrivo. I lagunari avranno anche un’opzione per l’acquisto, ma i nerazzurri manterranno il 50% nel caso in cui questa opzione dovesse essere esercitata.