L’Inter ha fissato la data degli esami di Stefan De Vrij per capire l’entità del problema muscolare accusato alla coscia sinistra. Ecco quando si svolgeranno
Stefan De Vrij si sottoporrà a degli esami nella giornata di venerdì 9 agosto. Un passaggio necessario dopo il fastidio alla coscia sinistra accusato dal difensore centrale olandese durante Inter–Al Ittihad, penultima amichevole del pre-campionato nerazzurro.
Il numero 6 si è accasciato nei minuti di recupero nella sfida dell’U Power Stadium di Monza abbandonando il terreno di gioco prima del fischio finale dell’arbitro.
Inter: Stefan De Vrij si aggiunge alla lista degli infortunati. Le ultime
Inter, fissati gli esami per Stefan De Vrij. La data
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, il ritorno di Tajon Buchanan. Il post
La speranza del mondo nerazzurro è che il problema accusato da Stefan De Vrij non si riveli niente di serio, magari un semplice contrattura o un indurimento muscolare. In caso contrario un suo stop si aggiungerebbe a quelli di Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic: tutti e tre ai box per guai muscolari.
Simone Inzaghi spera quindi di avere il difensore centrale classe 1992 pienamente a disposizione per l’esordio in campionato sul campo del Genoa. Sarà, tuttavia, necessario aspettare l’esito degli esami prima di avere un quadro chiaro del fastidio accusato da Stefan De Vrij e i conseguenti tempi di recupero.