Anthony Martial, attualmente svincolato, si è proposto all’Inter per rinforzare l’attacco dei nerazzurri in questa sessione di calciomercato. Ecco qual è stata la risposta del club
L’Inter rifiuta Anthony Martial, attaccante francese classe 1995 attualmente svincolato che si è proposto ai nerazzurri. TuttoMercatoWeb.com lancia l’indiscrezione di calciomercato.
Il club campione d’Italia in carica non avrebbe accettato l’offerta del centravanti a causa delle sue richieste di ingaggio: 5 milioni di euro netti. Una cifra che l’Inter potrebbe ottenere riuscendo a liberarsi sia di Joaquin Correa sia di Marko Arnautovic.
Tuttavia, la società ritiene si tratti di un importo eccessivo per quella che sarebbe a tutti gli effetti una vera e propria scommessa prendendo in considerazione il suo rendimento nelle ultime stagioni disputate. Infatti, Anthony Martial ha realizzato solo 7 reti in 34 presenze in campionato nelle ultime due stagioni subendo diversi infortuni.
L’Inter boccia la candidatura di Anthony Martial. Dove andrà?
Calciomercato Inter, si offre Anthony Martial. La risposta
LEGGI ANCHE Verso Inter-Al Ittihad, biglietti ancora disponibili. I dettagli
Inoltre, il centravanti francese si sarebbe proposto anche alla Juventus ottenendo però la medesima risposta anche dal club bianconero.
Anthony Martial potrebbe però giocare in Italia la prossima stagione: infatti, sulle tracce dell’attaccante classe 1995 svincolato ci sarebbe il Como. La formazione neopromossa in Serie A impegnata nella costruzione di una formazione competitiva per dimostrarsi all’altezza anche della massima serie. Un ambiente che potrebbe rilanciare l’attaccante.
Solamente nei prossimi giorni scopriremo se l’interesse della formazione lombarda rimarrà tale oppure sfocerà in un tentativo concreto per Anthony Martial.