Manca ormai soltanto l’annuncio entro al fine del calciomercato estivo del rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter, in quanto l’attaccante argentino ha già firmato il nuovo accrodo ma si aspetterà la settimana dell’inizio della Serie A per comunicarlo ai tifosi
I tifosi dell’Inter non aspettano altro se non l’annuncio del rinnovo di contratto del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, infatti, ha chiuso come capocannoniere l’ultimo campionato di Serie A, e a due anni dall’attuale scadenza del suo accordo ladirigenza ha ritenuto giusto sedersi ad un tavolo e trattare con il suo entourage.
E dopo una trattativa abbastanza complicata, le parti sono riuscite a raggiungere l’accordo per continuare insieme ancora qualche stagione.
Calciomercato Inter, l’annuncio del rinnovo di Lautaro entro il 15 agosto
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez ha firmato il rinnovo. Ma l’annuncio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries prende tempo per il rinnovo. Il motivo
La firma di Lautaro Martinez sul nuovo contratto è avvenuta nel corso dell’ultima Copa America, vinta proprio dall’Argentina dell’attaccante dell’Inter che si è aggiudicato anche il titolo di capocannoniere.
Il “Toro” ha firmato il nuovo accordo fino a giugno 2029 e prenderà 9 milioni di euro a stagione. L’annuncio della firma, invece, avverà entro il 15 di agosto, in modo da permettere al capitano di iniziare il nuovo campionato senza grossi pensieri.