Tra gli obiettivi dell’Inter per il calciomercato estivo c’è anche Giovanni Leoni che potrebbe avere un grande futuro davanti a se, visto che si tratta di un 2006. E nelle ultime ore il suo agente ha dovuto smentire delle dichiarazioni riguardanti il suo assistito…
Il nome di Giovanni Leoni continua ad essere in cima alla lista del presidente dell’Inter Beppe Marotta, che è alla ricerca di un giocatore in quel ruolo da inserire nella rosa di Simone Inzaghi.
Il giocatore classe 2006 di proprietò della Sampdoria si è messo in mostra nel corso dell’ultima annata in Serie B, nel corso della quale è riuscito a mettere in mostra le sue potenzialità, attirando di conseguenza l’attenzione di grandi società come quella nerazzurra.
Calciomercato, agente Leoni: non ho mai detto che non andrà all’Inter…
Calciomercato Inter, il futuro di Giovanni Leoni? La smentita dell’agente
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dumfries torna a Milano ma ancora niente rinnovo. Il motivo
Al momento, però, le due società ancora non sono riuscite a trovare un accordo per il prezzo del cartellino di Leoni, dato che i dirigenti dell’Inter ritengono un pò eccessivo il prezzo fatto dai blucerchiati e stanno provando ad inserire alcune contropartite.
Nelle ultime ore, invece, l’agente del giovane difensore ha parlato del futuro del suo assitito, affermando che le recenti dichiarazioni sul suo assitito sono assolutamente false, e che la trattativa con la dirigenza nerazzurra prosegue.
Queste le sue parole, riportare dal giornalista Marco Barzaghi
L’agente di Leoni non ha mai dichiarato che non andrà mai all’Inter fake.. la trattativa prosegue con Inter e Sampdoria