Calciomercato Inter, Joaquin Correa sarà il prossimo giocatore a lasciare Milano, e forse non sarà necessario trovare un acquirente…
Il mercato dell’Inter si baserà anche sulle uscite. Diversi sono i giocatori che non fanno parte del progetto di Simone Inzaghi, tra cui anche chi è rientrato da dei prestiti ma è a Milano solo in transito, in attesa di capire in quale squadra giocare l’anno prossimo.
L’obiettivo della dirigenza è di trovare una sistemazione definitiva ai diversi esuberi presenti in rosa. Tra questi esuberi è presente anche una delle più grandi delusioni del recente passato nerazzurro, ovvero Joaquin Correa.
Il Tucu era sbarcato a Milano nell’estate 2021 per 30 milioni di euro più bonus, e la sua avventura era partita benissimo, con una doppietta decisiva all’Hellas Verona.
Purtroppo però, la sua avventura in nerazzurro non è andata come i tifosi si auguravano, e ora il classe ’94 dovrà partire nuovamente, dopo l’esperienza all’Olympique Marsiglia.
Calciomercato Inter, Correa via da Milano presto? Il punto
Calciomercato Inter, Joaquin Correa può lasciare Milano senza trovar squadra. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Marco Materazzi: Lautaro vero interista, altri si son pentiti…
Il calciatore potrebbe lasciare Milano anche senza trovare un acquirente, mediante invece una risoluzione consensuale del contratto che andrebbe però discussa con il club.
Questa però è considerata l’ultima spiaggia: il club di Viale Liberazione farà di tutto per trovare una squadra al suo tesserato.



