Calciomercato Inter, Marotta deve temere il ritorno della Juventus per Albert Gudmundsson. Giuntoli, dopo Cabal, vuole soffiare a Marotta anche l’islandese
L’Inter continua a lavorare sul mercato per rinforzare il più possibile la squadra di Simone Inzaghi. L’obiettivo dei dirigenti è quello di portare a Milano un giocatore che possa completare il reparto offensivo nel migliore dei modi.
Infatti, il solo arrivo di Mehdi Taremi potrebbe non bastare per dare al tecnico nerazzurro un reparto di alto livello in grado di competere contro chiunque anche in Europa. In attacco, secondo quanto filtra da Appiano Gentile, si cerca un giocatore di fantasia, che possa rompere un po’ gli schemi.
Il preferito dei dirigenti – e anche di Simone Inzaghi – resta Albert Gudmudnsson.
Calciomercato Inter, Gudmundsson conteso tra Marotta e Giuntoli
Calciomercato Inter, attento Marotta: anche Giuntoli vuole Albert Gudmundsson. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, salta anche Tanner Tessmann. I motivi
Per il talento del Genoa il presidente nerazzurro Beppe Marotta sta studiando la formula adatta. L’ultima idea è quella di proporre al Grifone un prestito oneroso a 10 milioni con diritto di riscatto: in questo caso, la cifra del prestito sarebbe talmente alta da garantire il riscatto.
Il presidente nerazzurro deve però tener conto della Juventus. Il giocatore, infatti, è apprezzato anche da Giuntoli, che dopo aver scippato Cabal ai nerazzurri, potrebbe rifare un altro sgambetto al club di Viale Liberazione.



