Calciomercato Inter, Jakub Kiwior sembra voler declinare l’offerta del Bologna: l’ipotesi è che il polacco aspetti la chiamata di Marotta
L’addio di Riccardo Calafiori all’Italia apre nuovi scenari in ambito di calciomercato. Il classe 2003, dopo un ottimo Europeo disputato – sebbene l’Italia non sia andata oltre gli ottavi di finale – ha attirato le big Europee, in particolar modo una squadra di Londra, che ora sembra vicinissimo ad acquistarlo.
Infatti, l’Arsenal di Mikel Arteta sta per chiudere l’acquisto di Calafiori dal Bologna per una cifra vicino ai 50 milioni di euro. Dopo settimane di trattative, ora sembra che le parti sembrano aver trovato un accordo.
Il Bologna, dovendo sostituire Calafiori, ha bussato proprio alla porta dell’Arsenal per chiedere Jakub Kiwior, polacco classe 2000 con un passato in Italia allo Spezia.
Calciomercato Inter, Kiwior attende una chiamata da Milano?
Calciomercato Inter, Jakub Kiwior rifiuta il Bologna: attende Marotta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Nicolò Schira: pronto offerta del Marsiglia per Carboni. I dettagli
Tuttavia, pare che il classe 2000 non sia convinto di approdare alla corte di Vincenzo Italiano. Infatti, può esserci la possibilità che dietro a questo rifiuto ci sia Beppe Marotta.
Da tempo l’Inter è sulle tracce del polacco, che gradirebbe approdare a Milano. Resta però da convincere l’Arsenal ad aprire al prestito.



