Sempre più vicino il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli in questa sessione di calciomercato. Accordo raggiunto tra giocatore e società: ora manca solo il sì del Chelsea.
Antonio Conte si prepara a riaccogliere Romelu Lukaku. L’allenatore ritroverà quasi sicuramente il suo pupillo nella sua nuova esperienza al Napoli, 3 anni dopo il loro contemporaneo addio all’Inter.
Secondo Sky Sport, la società partenopea ha raggiunto un accordo per l’approdo dell’attaccante belga. Le due parti avrebbero concordato un contratto triennale da 6 milioni netti a stagioni più bonus. Per ultimare il trasferimento manca solo l’ok del Chelsea: la strada è tracciata.
Antonio Conte ritrova Romelu Lukaku al Napoli? Le cifre dell’accordo tra calciatore e società
Calciomercato, accordo tra Romelu Lukaku e il Napoli! La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Valentin Carboni via in prestito? L’ipotesi
Romelu Lukaku prenderà il posto di Victor Osimhen nel ruolo di terminale offensivo nella formazione campione d’Italia del 2022-2023. L’attaccante nigeriano infatti è in uscita diretto al Paris Saint-German.
Il Napoli lancia così la sfida all’Inter per la prossima stagione, candidandosi al titolo e provando a scucire il tricolore dalle maglie nerazzurre.
Antonio Conte è tornato più carico che mai con il sogno di trionfare ancora da protagonista e prendersi lo scudetto dalle mani di Simone Inzaghi, suo successore all’Inter. I nerazzurri non staranno però certo a guardare, ma si preparano al meglio a difendere con le unghie e con i denti il titolo di campioni in carica con l’obiettivo di ripetersi.



