L’attaccante dell’Inter Joaquin Correa manda segnali incoraggianti all’AEK Atene, club interessato al suo acquisto in questo calciomercato
Joaquin Correa manda un messaggio ai club interessati a un potenziale acquisto, AEK Atene in primis. L’attaccante argentino di proprietà dell’Inter non vede l’ora di cancellare le ultime annate deludenti e è in cerca di riscatto come confermato dalla sua prestazione nella prima amichevole stagionale in maglia nerazzurra.
Non solo uno splendido goal a sbloccare nelle marcature nella sfida contro il Lugano, ma anche una partecipazione attiva alla manovra offensiva della squadra.
Joaquin Correa manda segnali incoraggianti all’AEK Atene: ecco quali.
Calciomercato Inter, Joaquin Correa manda un messaggio all’AEK Atene…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sorpresa Bento: va in Arabia. La cifra
Joaquin Correa non vede l’ora di lasciarsi alle spalle l’ultima stagione trascorsa con la maglia del Marsiglia. Un anno caratterizzato da diversi infortuni e zero goal e zero assist pur prendendo in considerazione tutte le competizioni.
L’Inter spera l’ultima prestazione dell’attaccante argentino abbia convinto nuove squadre a effettuare un investimento sul giocatore, augurandosi che l’ex attaccante della Lazio non si opponga a eventuali destinazioni.
I tifosi interisti sperano si concretizzi a breve una cessione di Joaquin Correa. Questo poiché la presenza in rosa del giocatore blocca di fatto il calciomercato interista, non consentendo nemmeno di effettuare un tentativo per Albert Gudmundsson per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Per questa ragione, tutto il mondo nerazzurro attende speranzoso novità positive su questo fronte di calciomercato.



