A sorpresa l’ex obiettivo di calciomercato dell’Inter Bento ha deciso di andare in Arabia Saudita, firmando un contratto con l’Al Nassr. Ma quanto è costato l’estremo difensore brasiliano? Questa la cifra.
Nei mesi scorsi l’Inter ha seguito a lungo il portiere brasiliano Bento Matheus Krepski, salvo poi scegliere di puntare su Josep Martinez del Genoa, vista l’eccessiva richiesta economica dell’Athletico Paranaense per il cartellino classe 1999.
La richiesta era infatti vicina ai venti milioni di euro. Troppo per il presidente nerazzurro Beppe Marotta, che ha quindi abbandonato la trattativa con la società brasiliana. Alla fine, però, l’estremo difensore ha comunque detto addio alla sua squadra, per iniziare una nuova avventura.
Calciomercato Inter, Bento firma con l’Al Nassr. All’Athletico Paranaense 18 milioni di euro
Calciomercato Inter, sorpresa Bento: va in Arabia. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alexis Sanchez rimane in Italia? La squadra
La decisione presa da Bento Matheus Krepski ha però lasciato molti addetti ai lavori spiazzati.
L’estremo difensore brasiliano, infatti, ha scelto di andare in Arabia Saudita per diventare un nuovo giocatore dell’Al Nassr. Una notizia che ha lasciato tutti perplessi, dato che per l’ormai ex portiere dell’Athletico Paranaense il futuro sembrava essere scritto in Europa.
La società dell’Arabia Saudita pagherà Bento 18 milioni di euro.



