Al termine di questa sessione di calciomercato l’ex attaccante dell’Inter Alexis Sanchez potrebbe ancora restare a giocare in Italia, dato che nelle ultime ore una societàdi Serie A ha presentato un’offerta ufficiale al suo entourage. Ecco di che squadra di tratta…
Alexis Sanchez ha salutato l’Inter per la seconda volta nella sua carriera il 30 giugno 2024, in quanto la società nerazzurra non ha voluto prolungare per un’altra stagione il contratto al giocatore cileno.
Per il classe 1988 è quindi il momento di provare a strappare un ultimo contratto nei massimi campionati europei, prima di terminare la propria splendida carriera a casa in Cile, con una società di quel campionato.
Calciomercato Inter, l’Udinese punta forte su Sanchez. Le ultime
Calciomercato Inter, Alexis Sanchez rimane in Italia? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ecco Alex Perez. La formula
E tra le società che stanno pensando di provare ad assicurarsi le prestazioni del fantasista sudamericano c’è anche l’Udinese, squadra con la quale ha già giocato tra il 2008 e il 2011, un’esperienza che gli ha permesso di fare il definitivo salto nel calcio che conta.
E oggi la società friulana sta pensando concretamente di provare a riportare Alexis Sanchez nella propria squadra, e nelle scorse ore ha presentato una prima offerta all’entourage del giocatore.
Bisognerà capire quale sarà la volontà dell’ex giocatore dell’Inter



