Calciomercato Inter, Marotta vuole ancora fortemente Albert Gudmundsson e sta preparando l’offerta giusta per convincere il Genoa
La dirigenza dell’Inter continua a lavorare per rinforzare il club. Marotta continua a cercare un braccetto sinistro per la rosa di Simone Inzaghi – che per volontà della proprietà di Oaktree dovrà essere giovane – ma non solo.
Il presidente nerazzurro ha ancora in testa di rinforzare l’attacco. L’arrivo del solo Taremi – che ha realizzato una doppietta alla prima presenza in nerazzurro contro il Lugano – non basta per competere su tutti i fronti.
L’obiettivo principale della dirigenza nerazzurra resta un giocatore del Genoa, che per caratteristiche completerebbe il reparto nel migliore dei modi.
Si tratta dell’islandese Albert Gudmundsson.
Calciomercato Inter, Marotta studia l’offerta per l’attaccante del Grifone
Calciomercato Inter, Marotta prepara l’offerta per Albert Gudmundsson. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Oaktree sceglie Giovanni Leoni: ora tocca a Marotta
Il presidente nerazzurro vuole assolutamente portare il classe ’97 alla corte di Inzaghi, che dal canto suo vorrebbe volentieri allenare il giocatore.
Date le strette possibilità economiche, Marotta vorrebbe impostare la trattativa sulla base di un prestito abbastanza oneroso – fissato a circa 10 milioni di euro – con diritto di riscatto, che visto l’esborso importante per il prestito dovrebbe poi essere riscattato senza troppi problemi.



