La dirigenza dell’Inter continua a sperare di prendere Giovanni Leoni dalla Sampdoria nel calciomercato estivo e Alessandro Fontanarosa potrebbe essere la contropartita giusta per l’acquisto del difensore classe 2006.
L’Inter continua a sperare nell’acquisto di Giovanni Leoni. Il giovane difensore classe 2006, di proprietà della Sampdoria, ha fatto il suo esordio tra i professionisti nel corso dell’ultimo campionato di Serie B, e ha così attirato l’attenzione delle maggiori società del campionato italiano.
Da settimane la dirigenza nerazzurra sta provando a trovare l’accordo con quella blucerchiata per il trasferimento del giovane difensore a Milano, nonostante la richiesta della società ligure sia considerata abbastanza elevata.
Calciomercato Inter, Marotta prova ad inserire Fontanarossa per Leoni
Calciomercato Inter, Alessandro Fontanarosa la contropartita per Leoni? L’ipotesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lazar Samardzic si offre al Milan. L’indiscrezione
E per provare ad abbassare la richiesta della Sampdoria, il presidente dell’Inter Beppe Marotta sta cercando di inserire una contropartita tecnica.
E la contropartita sarebbe stata individuata in Alessandro Fontanarosa, difensore classe 2003 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cosenza.
Il nome piace al ds blucerchiato Pietro Accardi, che sta provando ad imbastire diverse trattative con la dirigenza nerazzurra. L’obiettivo della Sampdoria è quello di tornare il prima possibile in Serie A



