Calciomercato Inter, Alex Perez è finalmente sbarcato a Milano ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura in nerazzurro
L’Inter continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione. Oltre a dei nuovi acquisti per Simone Inzaghi, c’è anche da soddisfare le richieste del nuovo allenatore della Primavera Andrea Zanchetta.
Il club di Viale Liberazione sta così lavorando anche per rinforzare la squadra U-19, come dimostra ad esempio l’acquisto di Luka Topalovic, trequartista classe 2006 arrivato dal Domzale.
Topalovic non è l’unico nuovo arrivo per la Primavera. Nella serata di ieri – martedi 16 luglio, ndr – è arrivato a Milano anche un nuovo difensore per mister Zanchetta.
Il giocatore in questione è Alex Perez, anche lui classe 2006, prelevato dal Betis Siviglia.
Calciomercato Inter, Alex Perez vicino a vestire nerazzurro…
Calciomercato Inter, Alex Perez è arrivato! Giornata di visite per lo spagnolo
LEGGI ANCHE Inter, corsa a quattro per il Pallone d’Oro: c’è anche Lautaro Martinez
Il difensore è arrivato a Milano e nella giornata di oggi effettuerà le visite mediche, per poi iniziare a lavorare con Simone Inzaghi, sebbene verrà in seguito aggregato alla Primavera di Zanchetta.
Di Perez si dice un gran bene in Spagna: alcuni lo hanno definito il nuovo Pique. Quello che è certo è che l’Inter ha voluto puntarci: solo il tempo potrà dire se sarà stata una buona idea o no.



