L’Inter ha fissato le visite mediche del neoacquisto di calciomercato Alex Perez. Ecco quando si svolgeranno
L’Inter ha fissato le visite mediche di Alex Perez che sarà, quindi, a breve ufficialmente un nuovo calciatore nerazzurro. La società campione d’Italia in carica ha fissato le visite mediche del difensore spagnolo classe 2006 nella giornata di mercoledì 17 luglio secondo il giornalista Simone Togna.
Alex Perez arriverà, secondo le ultime indiscrezioni, dal Real Betis in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 500mia euro. Un ulteriore investimento secondo la nuova linea verde stabilita da Oaktree dopo l’arrivo del trequartista classe 2006 Luka Topalovic, subito a disposizione di Simone Inzaghi.
Inter: Alex Perez raggiungerà la prima squadra in ritiro? Le ultime
Calciomercato Inter, fissate le visite mediche di Alex Perez. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Akinsanmiro alla Sampdoria. La formula
Non è da escludere la possibilità che il neoacquisto spagnolo possa raggiungere la prima squadra in ritiro. Infatti, Simone Inzaghi ha iniziato la preparazione alla nuova stagione senza diversi membri della rosa impegnati nelle vacanze dato che hanno appena terminati i loro impegni con le rispettive Nazionali.
Alex Perez potrebbe quindi aggregarsi alla prima squadra come altri membri della Primavera e giocatori di passaggio ma fuori dal progetto Inter. Inoltre, se il suo impatto con il mondo nerazzurro dovesse convincere il tecnico non è da escludere una sua possibile permanenza in rosa durante la stagione.
Sarà compito di Alex Perez giocarsi fin da subito al meglio le sue carte per scrivere in prima persona il proprio futuro.



