Non è ancora chiaro quando il difensore dell’Inter Francesco Acerbi potrà tornare a disposizione di Inzaghi, in quanto il difensore sta ancora smaltendo l’operazione per risolvere i problemi di pubalgia delle scorse settimane.
Dopo un meritato periodo di vacanza, l’Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi, per iniziare a preparare nel migliore dei modi la prossima stagione, nel corso della quale i nerazzurri saranno chiamati a difendere il titolo conquistato al termine della passata stagione.
La squadra interista ha quindi iniziato i lavori di preparazione per raggiungere la condizione atletica ottimale in vista dell’inizio del campionato di Serie A 2024/25. Al momento, però, l’allenatore non può contare sul gruppo a completa disposizione.
Inter, Acerbi tornerà a disposizione di Inzaghi quando sarà al 100%
Inter, Francesco Acerbi quando torna a disposizione di Inzaghi? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sfuma il colpo Mario Hermoso. Il motivo
Simone Inzaghi, infatti, dovrà attendere fino all’8 agosto prima di avere il gruppo nuovamente con tutti gli elementi.
Gli ultimi a rientrare saranno, dunque, Lautaro Martinez e Valentin Carboni, in quanto hanno partecipato alla vittoria dell’Argentina in Copa America, e che saranno preceduti dagli altri compagni che tra Europei e Copa America sono stati impegnati con le rispettive nazionali.
Al momento, però, lavora a parte anche il difensore Francesco Acerbi, reduce da un operazione per pubalgia effettuata al termine dello scorso campionato.
Lo staff di Inzaghi non ha la minima intenzione di rischiare che il difensore accusi una qualsiasi ricaduta, per questo motivo verrà reintegrato al gruppo soltanto nel caso in cui è considerato completamente recuperato.



