Calciomercato Inter, Alex Perez sarà presto un nuovo giocatore nerazzurro, tanto da essere a disposizione di Inzaghi tra pochissimo…
L’Inter continua la sua campagna acquisti basata su una linea green. Oaktree ha espresso questo unico diktat ai dirigenti nerazzurri: si agli investimenti su giovani giocatori, con ingaggi leggeri e possibilità di crescita importanti e, contestualmente, di aumento del valore della rosa.
E così, il prossimo giovane a sbarcare a Milano potrebbe essere Alex Perez. Il classe 2006 è ben visto in patria, dove addirittura viene definito il nuovo Piqué.
Da qualche settimana Marotta e Ausilio hanno messo gli occhi sullo spagnolo e presto arriverà in Italia, forse già nella prossima settimana.
Calciomercato Inter, i dettagli dell’affare con il Betis Siviglia…
Calciomercato Inter, Alex Perez presto a disposizione di Simone Inzaghi. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez può vincere il Pallone D’oro?
Il difensore centrale arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 500mila euro + bonus e una percentuale sulla futura rivendita.
Inizialmente sarà a disposizione di Simone Inzaghi, per poi essere aggregato con la squadra Primavera di Andrea Zanchetta.
Perez potrebbe essere a Milano già la prossima settimana per svolgere le visite mediche, firmare il contratto e mettersi a disposizione di Inzaghi.



