Calciomercato Inter, Juan Cabal dell’Hellas Verona è diventato la prima scelta per il reparto difensivo, ma l’ultima parola spetta a Oaktree
L’Inter continua la ricerca del braccetto sinistro. Il difensore è l’obiettivo prioritario del club nerazzurro, che per riparare all’infortunio di Tajon Buchanan ha deciso di fare un acquisto nel pacchetto arretrato.
Al momento c’è divergenza tra la visione della società e quella della dirigenza. Se da una parte Oaktree vorrebbe un profilo giovane, in modo tale da creare valore in caso di futura rivendita, dall’altra il duo Marotta-Ausilio potrebbe puntare ad un profilo più navigato, pur investendo di più sullo stipendio.
Il prossimo nome che verrà proposto alla proprietà è quello di un giovane che ha fatto bene lo scorso anno in Serie A, ovvero Juan Cabal dell’Hellas Verona.
Calciomercato Inter, tentativo per Cabal ma l’ultima parola spetta ad Oaktree…

Calciomercato Inter, Cabal è la prima scelta per la difesa: decide Oaktree. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Corsport: Hermoso ha voglia di Milano. Il punto
Il classe 2002 ha giocato 34 partite in un anno e mezzo con la maglia dei veronesi e sembra aver convinto i dirigenti meneghini.
Gli ostacoli potrebbero essere due. Il primo riguarda il club veronese, che potrebbe non aprire al prestito con diritto di riscatto.
Il secondo riguarda proprio la proprietà interista, che dovrà approvare il profilo del colombiano.



