Calciomercato Inter, anche Denzel Dumfries si appresta a rinnovare il contratto e restare dunque a Milano, a discapito degli ultimi rumors
Tempo di rinnovi di contratto in casa Inter. Il primo dovrebbe essere senza molti dubbi il tecnico SImone Inzaghi, per il quale è pronto un nuovo accordo fino al 2026 (Calciomercato Inter, vicinissimo il rinnovo (con bonus Scudetto) di Simone Inzaghi. I dettagli).
Tuttavia, il tecnico nerazzurro non sarà l’unico a rinnovare il suo accordo con il club meneghino. Alcuni elementi della rosa meneghina hanno già rinnovato, altri lo devono ancora fare.
È il caso, ad esempio, di Denzel Dumfries. L’olandese, con ogni probabilità, resterà a Milano.
Calciomercato Inter, Dumfries resta e rinnova. I dettagli
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries rimane e prolunga il contratto. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà: idea Kiwior dall’Arsenal. E Oaktree…
Il numero 2 nerazzurro è attualmente impegnato con la nazionale olandese agli Europei – gli Oranje affronteranno l’Inghilterra in semifinale -ma ha dato mandato al suo entourage di risolvere la situazione con il club nerazzurro.
A dispetto dei numerosi apprezzamenti ricevuti da alcuni club di Premier League – tra tutti l’Aston Villa – la volontà del giocatore nerazzurro è quella di rinnovare il suo contratto con il club nerazzurro.
Dumfries si è quindi deciso ad accettare l’offerta del club nerazzurro, accantonando le richieste iniziali. Il classe ’96 percepirà 4 milioni netti più bonus a stagione fino al 2028: la firma dovrebbe arrivare dopo l’Europeo.



