Il centravanti dell’Inter Lautaro Martinez partirà dalla panchina in semifinale di Copa America? La probabile scelta di Lionel Scaloni
Bocciatura in arrivo per Lautaro Martinez: l’attaccante argentino dovrebbe tornare a partire dalla panchina in occasione della semifinale di Copa America.
Il commissario tecnico Lionel Scaloni dovrebbe preferirgli Julian Alvarez nell’ormai canonico ballottaggio che caratterizza la vigilia delle partite dell’Albiceleste.
Quindi, il capitano dell’Inter dovrebbe tornare fuori dall’undici di partenza della propria nazionale nonostante le 4 reti realizzate nelle 4 partite disputate finora nella competizione.
Lautaro Martinez pagherebbe così la prestazione opaca offerta nei quarti di finale della Copa America contro l’Ecuador. Unica partita al momento in cui è rimasto a secco.
Niente partenza da titolare per Lautaro Martinez nella semifinale di Copa America? La situazione
Copa America, Inter: Lautaro Martinez in panchina in semifinale? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Edoardo Crnjar in sede: incontro per Giovanni Leoni
Il numero 10 dell’Inter nonostante la delusione per l’esclusione iniziale contro il Canada cercherà di farsi trovare pronto come nelle prime due partite della fase a gironi.
Occasioni in cui ha avuto impatto sulla partita segnando una rete nonostante la partenza dalla panchina, goal che hanno agevolato il cammino dell’Argentina.
Argentina che ora vorrà difendere con le unghie e con i denti il titolo conquistato nel 2021, forte anche dell’eliminazione a sorpresa della rivale storica: il Brasile, sconfitto ai rigori dall’Uruguay.



