L’Inter ha ufficializzato l’acquisto del talento classe 2006 Luka Topalovic: le cifre dell’operazione di calciomercato
Luka Topalovic è un nuovo giocatore dell’Inter. La società nerazzurra ha comunicato ufficialmente l’acquisto del centrocampista classe 2006 tramite una nota sul proprio sito.
Il trequartista sloveno rappresenta uno dei primi arrivi in prospettiva dell’era Oaktree che annuncia così l’ingaggio di Luka Topalovic dal NK Domzale:
FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luka Topalović dal NK Domžale: il centrocampista classe 2006 si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo
Un acquisto che inaugura una nuova politica della società avviata con il cambio di proprietà: basta trentenni, largo a giocatori giovani e futuribili.
In quest’ottica non sono casuali l’arrivo di Josep Martinez per il dopo Sommer e l’interesse concreto dei nerazzurri per Giovanni Leoni.
Luka Topalovic è un nuovo giocatore dell’Inter. Ecco quanto è costato
UFFICIALE – Calciomercato, Luka Topalovic è un nuovo giocatore dell’Inter. Le cifre dell’affare
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito più vicino all’Empoli. La situazione
Il direttore esecutivo, dell’ormai ex società di Luka Topalovic, Matej Oražem ha elogiato la crescita realizzata dal calciatore nel suo percorso. Non ha dubbi che il ragazzo potrà affermarsi a alti livelli se manterrà l’atteggiamento tenuto finora.
L’osservazione del dirigente del NK Domzale:
Durante la sua permanenza nel nostro club, Luka ha dimostrato di avere la qualità giusta per diventare in futuro un giocatore eccezionale, di altissimo livello. Il trasferimento in un club come l’Inter lo dimostra anche in campo internazionale, ma è chiaro che ha ancora tanto lavoro e tanti sacrifici da fare, tanto da dimostrare. Sono sicuro che se riuscirà a mostrare il suo atteggiamento professionale e la spensieratezza giovanile, che lo hanno caratterizzato dentro e fuori dal campo, anche nel suo nuovo ambiente, allora avrà successo anche lì
Infine, Matej Oražem annuncia l’importo versato dall’Inter per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino di Luka Topalovic: un milione di dollari.
L’annuncio:
Un trasferimento del genere è estremamente importante per il club, poiché abbiamo dimostrato ancora una volta di essere in grado di formare giocatori per i migliori club del mondo, nonché potenziali futuri rappresentanti della nostra Nazionale, poiché sono sicuro che Luka sarà presto in grado di aiutare la Slovenia. Ancora una volta siamo riusciti a realizzare un trasferimento da un milione di dollari, il che è un grande successo per la situazione slovena



