Da qualche ora l’Inter ha reso noto che il prossimo 12 luglio il presidente Beppe Marotta e l’allenatore Simone Inzaghi prenderanno parte alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva, nel corso della quale si crede possa essere annunciato pure il rinnovo di contratto dell’allenatore nerazzurro…
L’Inter si prepara ad affrontare la nuova stagione sportiva. La squadra nerazzurra, infatti, sarà chiamata a difenderelo scudetto conquistato al termine della passata stagione. Impresa che però non sarà assolutamente semplice da centrare, visto che tutte le rivali sembrano essersi rinforzate.
E per affrontare al meglio il prossimo campionato, la dirigenza interista ha da poco svelato quando si terrà la prima conferenza ufficiale della nuova stagione.
Inter, il 12 luglio previsto l’annuncio del rinnovo di Inzaghi
Inter, il 12 luglio comincia la nuova stagione: Marotta al fianco di Inzaghi per… l’annuncio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta pesca ancora dal Genoa per la difesa? Il nome
Sarà il 12 luglio alle ore 17 presso l’Inter HQ la prima conferenza stampa della stagione interista.
E a presentare la nuova stagione della squadra nerazzurra, saranno il neo presidente Beppe Marotta e l’allenatore Simone Inzaghi, a delineare gli obiettivi della squadra per il nuovo anno.
Contemporaneamente, però, i due dovrebbero anche finalmente annunciare alla stampa il rinnovo del contratto dell’allenatore, il quale ha attualmente il contratto in scadenza a giugno 2025.



