Calciomercato Inter, Beppe Marotta potrebbe trovare ancora una volta nel Genoa una valida risorsa per rinforzare la difesa
Ormai è chiaro a tutti, l’obiettivo dell’Inter è rinforzare la difesa. L’infortunio di Tajon Buchanan sembrava potesse portare i nerazzurri a trovare un nuovo rinforzo per la fascia.
Tuttavia, la difficoltà nel trovare un esterno ad un prezzo economico ha spinto la dirigenza a scegliere di rinforzare il reparto arretrato, riportando Carlos Augusto a svolgere il suo ruolo di quinto di centrocampo in alternanza a Federico Dimarco.
Dunque, caccia ad un braccetto di difesa che giochi a sinistra e che possa dare respiro ad Alessandro Bastoni.
Calciomercato Inter, è Vasquez il nome scelto da Marotta?
Calciomercato Inter, Beppe Marotta pesca ancora dal Genoa per la difesa? Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto su Kim Min-Jae: il piano per convincere il Bayern Monaco
Tanti i nomi usciti in queste ore, da Hermoso dell’Atletico Madrid alla new entry Kiwior dell’Arsenal – acquistabile in prestito con diritto\obbligo di riscatto – ma c’è anche un altro profilo che potrebbe fare al caso dei nerazzurri.
Si tratta di Johan Vasquez del Genoa, club che ultimamente sta dando molta ispirazione al club nerazzurro, il quale ha già acquistato Josep Martinez e punta Albert Gudmundsson e, a questo punto, anche il giovane difensore messicano.



