Calciomercato Inter, l’Al-Hittihad sembra voler avanzare un offerta per Stefan De Vrij: ecco il punto della situazione
Uno dei giocatori più interessati dal calciomercato sembra essere Stefan De Vrij. Il difensore olandese sta disputando un ottimo Europeo con l’Olanda – condito anche dal gol vittoria contro la Turchia che ha portato gli Oranje in semifinale – e la sua intenzione sarebbe quella di restare in nerazzurro.
Lo stesso giocatore ha dichiarato, post Olanda-Turchia, di avere ancora un anno di contratto con il club meneghino e che intende rispettarlo.
Tuttavia, ci sarebbe una squadra in Arabia che potrebbe essere interessata ad acquistare il suo cartellino. Si tratta dell’Al-Hittihad, pronto a proporre una buona offerta al club di Viale Liberazione.
Calciomercato Inter, L’offerta degli Arabi per De Vrij
Calciomercato Inter, l’Al-Hittihad fa sul serio per De Vrij. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà: idea Kiwior dell’Arsenal. E Oaktree…
Il club arabo potrebbe fare un’offerta convincente. D’altro canto, i nerazzurri non si vorrebbero privare del classe ’92, ma di fronte a una cifra vicina ai 12 milioni, la situazione potrebbe cambiare.
In caso di cessione del numero 6, i dirigenti del club nerazzurro tornerebbero sul mercato per cercare un centrale difensivo: i nomi più in voga sono quelli di Bijol dell’Udinese e Danso del Lens.



