Il difensore dell’Inter Stefan de Vrij nega le voci di calciomercato che lo vedono lontano da Milano la prossima stagione. Le parole
Stefan de Vrij svela il suo futuro. Il difensore centrale classe 1992 rivela la sua volontà per la prossima stagione, smentendo le voci di calciomercato che lo vedono prossimo a dire addio all’Inter.
Il calciatore olandese annuncia di volere vestire la maglia nerazzurra anche la prossima stagione, forte delle grandi emozioni vissute l’ultimo anno.
L’annuncio di Stefan de Vrij sul proprio futuro ai microfoni di Sky Sport in seguito alla qualificazione dell’Olanda in semifinale a Euro2024:
Io ho un anno di contratto, più un’opzione, sono felicissimo ed è stata una stagione pazzesca. Io mi vedo ancora all’Inter, sì
Stefan de Vrij: mi vedo ancora all’Inter. L’annuncio
Calciomercato Inter, Stefan de Vrij: mi vedo ancora in nerazzurro. Le dichiarazioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sorpasso della Fiorentina per Albert Gudmundsson? Le ultime
La volontà del numero 6 è chiara: proseguire la sua esperienza all’Inter cominciata con l’approdo a Milano nel 2018. Una decisione significativa considerando il suo impiego con un minor minutaggio nelle ultime due stagioni, cedendo il ruolo da titolare a Francesco Acerbi.
Stefan de Vrij vuole restare in nerazzurro giocandosi al meglio le sue carte, per la gioia di Simone Inzaghi che sa di poter contare su un giocatore affidabile in ogni occasione.
Tutto con un fine comune: continuare a vincere con l’Inter, non solo in Italia ma provando a conquistare anche l’Europa e il Mondo. Un obiettivo che sembrava un miraggio ai tempi dell’approdo del difensore olandese nel 2018, quando i nerazzurri non vincevano un trofeo da ormai 7 anni.
L’Inter in questi anni è tornata grande e parte del merito è anche di Stefan de Vrij che c’è sempre stato durante tutto il percorso di crescita: da Luciano Spalletti a Simone Inzaghi.



