Sorpasso della Fiorentina nei confronti dell’Inter nella corsa di calciomercato per Albert Gudmundsson? La situazione
La Fiorentina fa sul serio per Albert Gudmundsson. L’Inter rischia di vedere sfumare il suo obiettivo principale, nel mirino per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club viola ha effettuato una telefonata esplorativa con il Genoa per capire le richieste della società per l’attaccante islandese.
La risposta della società nove volte campione d’Italia è stata categorica: Albert Gudmundsson non si muoverà per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro esattamente come lo scorso gennaio. Periodo in cui la formazione allenata da Alberto Gilardino rifiutò una proposta da 20 milioni di euro sempre dalla Fiorentina.
La Fiorentina muove i primi passi per Albert Gudmundsson
Calciomercato Inter, sorpasso della Fiorentina per Albert Gudmundsson? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, De Vrij in partenza? C’è anche Jaka Bijol
Una cifra che costringe l’Inter a allentare momentaneamente la morsa sul calciatore. La società nerazzurra dovrà realizzare delle operazioni in uscita prima di compiere un investimento così oneroso, liberando spazio anche a livello di ingaggi.
Tuttavia, attualmente la presenza in rosa di Joaquin Correa e Marko Arnautovic blocca il calciomercato dei campioni d’Italia in carica. Una situazione di cui la Fiorentina potrebbe approfittarne per affondare il colpo su Albert Gudmundsson.
Senza dimenticare il possibile interesse in arrivo dalla Premier League per l’attaccante islandese, che potrebbe essere allettato dall’idea di una nuova esperienza a alti livelli.



