Calciomercato Inter, il futuro di Sebastiano Esposito non è ancora definito: il giocatore ha rinnovato con i nerazzurri ma andrà via
Il futuro di Sebastiano Esposito è ancora tutto da scrivere. Il giovane attaccante classe 2002 non sarà parte dell’Inter del futuro, e dunque lascerà ancora una volta Milano.
Esposito ha ancora margine per dimostrare il proprio talento, che al momento si è visto solo a sprazzi – e anche in nerazzurro in qualche spezzone giocato con la prima squadra nella stagione 2019-2020 – ma dovrà cercare di farlo ancora una volta lontano da Milano.
Per permettergli di andare ancora una volta in prestito, i dirigenti nerazzurro hanno rinnovato il suo contratto. Ora però, il giocatore è davanti ad un bivio.
Calciomercato Inter, Esposito e una scelta da non sbagliare…
Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito rinnova ma è ad un bivio. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, i piani per la difesa: Oaktree stoppa l’arrivo di Hermoso. Il motivo
Il giocatore ha due destinazioni a disposizione. Inizialmente si parlava di un possibile approdo ad Empoli, ma il calciatore non disgusterebbe una seconda avventura a Genova, sponda Sampdoria.
D’altro canto, il club blucerchiato lo riaccoglierebbe volentieri. Sul giocatore c’è stato anche il timido interesse dell’Hellas Verona, che però non ha trovato riscontro.



