Calciomercato Inter, negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci su un possibile addio di Stefan De Vrij da Milano. Ecco la situazione
Nelle prossime settimane il mercato dell’Inter potrebbe cambiare improvvisamente. Attualmente la rosa nerazzurra è completa, e come ha affermato Piero Ausilio, l’unico obiettivo al momento è un braccetto di difesa di piede mancino, e tutte le piste portano a Mario Hermoso, conteso al Napoli.
Tuttavia, come detto in apertura, la situazione attuale potrebbe cambiare improvvisamente. Nelle ultime ore si vocifera di un possibile addio di un titolare della squadra di Simone Inzaghi.
La sua partenza potrebbe dunque portare la dirigenza meneghino a fare altri acquisti sul mercato: si tratta di Stefan De Vrij, che dopo 6 anni a Milano potrebbe lasciare il club.
Calciomercato Inter, chi c’è sulle tracce di De Vrij?
Calciomercato Inter, Stefan De Vrij può lasciare Milano. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tra Jaka Bijol e Danso: le opzioni in difesa
Il numero 6 potrebbe accettare di continuare la sua carriera altrove. Ed infatti, sulle sue tracce ci sarebbe un club dell’Arabia Saudita.
Il nuovo Al-Ittihad di Stefano Pioli potrebbe presto avanzare un’offerta per il giocatore. Il costo del cartellino del classe ’92 è abbastanza basso, vista la bassa quota di ammortamento.
L’uscita dell’olandese porterebbe i nerazzurri a cercare un nuovo difensore – un profilo giovane – da affiancare a Francesco Acerbi, che resta il titolare della difesa a 3 dei nerazzurri.



