Novità di calciomercato in casa Inter: lo Spezia vorrebbe trattenere Francesco Pio Esposito un’altra stagione. Le ultime
Lo Spezia vorrebbe trattenere un altro anno Francesco Pio Esposito. La volontà della formazione ligure sarebbe quella di mantenere in rosa l’attaccante classe 2005 un’altra stagione.
Infatti, il calciatore di proprietà dell’Inter ha disputato l’ultimo campionato in Serie B con la maglia dello Spezia. Il centravanti ha realizzato solamente 3 reti in 39 presenze, tra cui però una fondamentale per il raggiungimento della salvezza all’ultima giornata di campionato.
Lo Spezia spinge per trattenere Francesco Pio Esposito. Il punto sulla situazione
Calciomercato Inter, Francesco Pio Esposito rimane allo Spezia? La situazione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Inter Women, Gianpiero Piovani è il nuovo allenatore
Tuttavia, Francesco Pio Esposito ha messo in mostra diversi sprazzi di qualità e lampi di talento interessanti in questa esperienza. Ragione per cui il club vorrebbe trattenerlo per un’altra stagione e per cui il giocatore è finito nell’occhio di diverse società di serie A.
Nonostante l’interesse di diverse squadre della massima serie, Torino in primis, il talento classe 2005 non avrebbe chiuso le porte a trascorrere un’altra stagione con la maglia dello Spezia, anzi.
A questo punto, alla formazione ligure resta solo da convincere l’Inter della bontà della soluzione per provare a chiudere l’operazione e a beffare la concorrenza.



