Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij è sempre più vicino all’addio nel prossimo calciomercato e la dirigenza sta pensando a Danso per rimpiazzare il difensore olandese. I dettagli.
Stefan De Vrij non è più così sicuro di restare all’Inter nella prossima stagione. Infatti, la squadra nerazzurra sta valutando se è il caso di continuare a tenere in rosa il difensore olandese classe 1992, nonostante nelle ultime stagioni abbia iniziato ad accusare più frequentemente dei problemi fisici.
Per questo motivo, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già da tempo al lavoro per trovare il profilo adatto a sostituire l’ex Lazio.
Calciomercato Inter, Danso interessa a Marotta e Ausilio
Calciomercato Inter, Stefan De Vrij ai saluti? C’è Danso. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, trovato nuovo sponsor per il centro sportivo di Appiano Gentile. Ecco chi
E tra i vari profili osservati, c’è anche quello del difensore austriaco classe 1998 Kevin Danso.
Il difensore è di proprietà del Lens, ma la dirigenza dell’Inter sta monitorando attentamente la sua situazione, per valutare se è il caso di presentare un’offerta per il cartellino alla società transalpina.
Bisognerà capire però, nel caso, quale sarà la valutazione economica che verrà fatta in merito al cartellino del difensore, che presto potrebbe diventare un nuovo giocatore nerazzurro…



