In una recente intervista il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato della possibile trattativa di calciomercato per il suo trasferimento al Bayern Monaco, rivelando quali sono i motivi che lo hanno spinto a rifiutare quest’offerta e rimanere a Milano.
Il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu è stato protagonista nelle scorse settimane, in quanto su di lui aveva messo gli occhi il Bayern Monaco, che avrebbe avuto intenzione di portare in Germania il regista nerazzurro.
Il rischio, infatti, era quello di trovarsi di fronte ad un’offerta che Beppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero difficilmente respinto, dato che il giocatore è arrivato in nerazzurro a parametro zero nell’estate 2021 e avrebbe potuto rappresentare un’enorme plusvalenza per la società.
Calciomercato Inter, Calhanoglu: io e la mia famiglia stiamo bene a Milano
Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu spiega perché ha deciso di restare. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Josep Martinez giovedì a Milano! Il programma
Alla fine, però, ha prevalso la volontà di Hakan Calhanoglu di restare ancora a giocare Milano.
E di recente il giocatore, impegnato in questo momento con la Turchia ad Euro2024, ha rilasciato un’intervista nella quale ha voluto spiegare i motivi che lo hanno spinto a rifiutare l’offerta del Bayern Monaco e continuare a vestire la maglia dell’Inter.
Queste le sue parole
Resto all’Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene