Calciomercato Inter, complice l’infortunio di Tajon Buchanan, Beppe Marotta valuta il ritorno di Ivan Perisic in nerazzurro
L’infortunio di Tajon Buchanan potrebbe cambiare le carte in tavola in casa Inter. I nerazzurri non erano intenzionati a fare grandi mosse di mercato in questa sessione, dato che la rosa era già abbastanza completa.
Il canadese, a causa dell’infortunio accusato in Nazionale, passerà molto tempo in infermeria. La frattura della tibia lo metterà fuori dai giochi per almeno 4-5 mesi, il che significa che potrebbe tornare a cominciare da gennaio.
Detto questo, ora Marotta e Ausilio dovrebbe tornare sul mercato per trovare un giocatore che possa giocare sulla fascia sinistra.
Calciomercato Inter, Perisic può tornare a Milano?
Calciomercato Inter, Marotta valuta il ritorno di Ivan Perisic. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, La Repubblica: giallo Josep Martinez: da Genova…
Ed ecco che tra le tante idee uscite spunta il ritorno di un giocatore che ha fatto parte del recente passato nerazzurro.
SI tratta del croato Ivan Perisic, che ha lasciato Milano nell’estate del 2022 per accasarsi al Tottenham. In seguito, Perisic è tornato in patria all’Hajduk Spalato, ma stando a quanto si dice, non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a Milano.



