Visita in sede dell’Inter da parte di Edoardo Crnjar: incontro di calciomercato per Giovanni Leoni? La situazione
L’Inter fa sul serio per Giovanni Leoni. La società nerazzurra ha ricevuto la visita di Edoardo Crnjar nella propria sede nel pomeriggio di martedì 2 luglio.
Un indizio importante di calciomercato: il difensore centrale classe 2006 ha come procuratore Giacomo Crnjar, il fratello di Edoardo.
Proseguono dunque le trattative per portare Giovanni Leoni a Milano. La dirigenza dei campioni di Italia in carica ha individuato nel calciatore un ottimo prospetto in ottica futura e sta provando a avere la meglio sulla numerosa concorrenza.
Infatti, non solo l’Inter è sulle tracce del giocatore ma anche la Juventus e il Napoli.
Incontro in sede dell’Inter per Giovanni Leoni. Le ultime di calciomercato
Calciomercato Inter, Edoardo Crnjar in sede: incontro per Giovanni Leoni
LEGGI ANCHE Calciomercato, Inter e Juventus su Dan Ndoye? La rivelazione dell’agente
La formazione allenata da Simone Inzaghi potrà provare a sfruttare a proprio vantaggio gli ottimi rapporti con la Sampdoria, club proprietaria del cartellino del difensore. Rapporti confermati dall’ultima stagione trascorsa a Milano da Emil Audero e l’annata vissuta in prestito alla società blucerchiata da Filip Stankovic e Sebastiano Esposito.
Inoltre, l’Inter proverà a fare leva sul proprio progetto orientato al futuro. Infatti, i piani della società nerazzurra per il percorso di crescita di Giovanni Leoni sono chiari: acquistare il giocatore e lasciarlo un altro anno in prestito a Genova per dargli l’opportunità di crescere ulteriormente e prepararlo al grande salto.
La speranza dell’Inter è quindi di riuscire a battere la concorrenza sfruttando queste due carte in tavola.