Il giocatore del Bologna Dan Ndoye è un obiettivo sia dell’Inter che della Juventus per la prossima sessione di calciomercato estiva, come rivelato di recente dall’agente del giocatore svizzero. Queste le sue parole…
Dan Ndoye è sicuramente una delle maggiori sorprese dell’ultimo campionato di Serie A. L’esterno svizzero, infatti, si è messo in mostra con la maglia del Bologna nell’ultima stagione, e grazie alle sue ottime prestazioni ha attirato le attenzioni di molti grandi club, pronti a formulare un’offerta alla società rossoblu per aqcuistare il cartellino del ragazzo.
E tra queste società ci sono anche squadre del campionato italiano, come l’Inter e la Juventus.
Calciomercato Inter, agente Ndoye: non ci sono solo squadre italiane su di lui
Calciomercato, Inter e Juventus su Dan Ndoye? La rivelazione dell’agente
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Fiorentina pensa a Kristjan Asllani? L’offerta
Entrambe le società hanno bisogno di fare un aqcuisto nel reparto degli esterni, e avrebbero individuato nel giocatore del Bologna il profilo perfetto da inserire in queste rose.
Come però rivela Lodovico Spinosi, agente proprio di Ndoye, non sono soltanto le squadre italiane ad aver chiesto informazioni sul cartellino del giocatore svizzero, anche se non è detto che i rossoblù alla fine decidano di farlo partire.
Queste le sue parole
Ndoye seguito da Inter e Juventus? Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League. Ad oggi non c’è nulla di concreto se non manifestazioni di interesse.