Calciomercato Inter, pare esserci una squadra in Serie A che stia muovendo dei passi verso Lucien Agoumé: ecco i dettagli
Il calciomercato dell’Inter al momento è più improntato sulle uscite che sulle entrate. Infatti, sia il presidente Beppe Marotta che il direttore sportivo Piero Ausilio hanno confermato che la squadra al momento è completa.
Ed effettivamente, Simone Inzaghi ha a disposizione due alternative per ruolo. Fino a quando non ci saranno uscite importanti, la rosa dell’Inter resterà intatta.
Intanto però, la dirigenza si sta occupando di tutti gli esuberi che ci sono in rosa. Uno di questi è Lucien Agoumé, che nella scorsa stagione ha giocato al Siviglia.
Calciomercato Inter, Agoumé resta in Italia?
Calciomercato Inter, c’è una pretendente italiana per Lucien Agoumé: la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta: non servono cessioni. E in entrata…
Il club spagnolo sembrava essere intenzionato a riscattare il suo cartellino. Tuttavia, al momento non ci sono stati passi in avanti in questa direzione.
Invece, pare ci sia un club in Serie A che potrebbe essere interessato al giovane centrocampista. Infatti, il direttore sportivo del Lecce Pantaleo Corvino ha incontrato negli scorsi giorni l’entourage del calciatore.
Nei prossimi giorni, dunque, potrebbe iniziare ufficialmente una trattativa.
.



