L’Inter proverà in tutti i modi a liberarsi di Ionut Radu nel prossimo calciomercato estivo visto che alcune squadre di Serie A stanno pensando di ingaggiarlo. La situazione
Nella prossima sessione estiva di calciomercato l’Inter dovrà provare in tutti i modi a liberarsi di una serie di esuberi, in modo tale da permettere al neo presidente Beppe Marotta di provare a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi senza il rischio di sforare il budget a disposizione.
Tra questi esuberi c’è anche il portiere rumeno Ionut Radu, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Bornemouth in Premier League.
La società britannica non ha però esercitato il diritto di riscatto nei confronti del giocatore, che quindi è tornato a Milano in attesa di capire quale sarà la sua destinazione per il futuro.
Calciomercato Inter, dalla Serie A sondaggi per Ionut Radu
Calciomercato Inter, Ionut Radu resta in Serie A? L’ipotesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche la Lazio si iscrive nella corsa a Gudmundsson. Le ultime
Radu sara però difficile da cedere per i dirigenti interisti, in quanto sono davvero poche le squadre che avrebbero intenzione di acquistare l’estremo difensore.
Oltre a qualche timido interessamento dalla Svizzera o dalla Francia, nelle ultime ore pare che un paio di società del campionato di Serie A avrebbero mostrato il proprio interesse verso il giocatore di proprietà dell’Inter.
Ancora non si sa esattamente quali sono i club che si sono interessati all’estremo difensore, ma è certo che sarà praticamente impossibile farlo restare a Milano nel prossimo campionato, visto anche l’imminente arrivo di Josep Martinez dal Genoa



